Con Sara ti assicura alla Busto-Scopello

Busto Arsizio – Domenica 3 luglio, nel verde del Parco Alto Milanese, si è svolta la serata di presentazione della Busto-Scopello, corsa in bicicletta amatoriale che avrà luogo l’11 settembre.

Con la sfilata in passerella di due coppie di ragazzi e ragazze e di un bimbo e una bimba è stata presentata la maglietta che verrà indossata dai partecipanti alla ventisettesima edizione di questa ormai “classica” del ciclismo amatoriale.

Non è mancato l’aspetto conviviale grazie al catering dei Fratelli Alessandrini e della Bottega Contadina, con un ricco apericena a base di formaggi e salumi accompagnato da un graditissimo gnocco fritto, cucinato in maniera eccellente.

Insomma, un momento di incontro con i tanti “corridori” (e “corridore” che quest’anno saranno ben sedici…) cui Sara ti assicura non poteva mancare, sempre vicina allo sport, al territorio e alle iniziative solidali. Infatti, il ricavato della lotteria che affianca la manifestazione andrà ad aiutare due importanti realtà: il centro oncologico Santa Cristina di Monza e l’Aias di Busto Arsizio, centro di Riabilitazione Neurologica e Psichiatrica dell’età evolutiva.

Oltre a Antonella Grassini – cuore e animatrice della kermesse – sono intervenuti il presidente del Parco Alto Milanese, Davide Turri, l’assessore allo sport di Busto Arsizio Maurizio Artusa e la presidente del consiglio comunale bustocco Laura Rogora.

Appuntamento dunque all’11 settembre cui non mancheremo col nostro gazebo e le nostre proposte, per farci conoscere, per incontrare i nostri amici e clienti.

 

Facebooklinkedin